Ieri sera il concerto della star al Del Conero, stasera si replica
“Finalmente ad Ancona!”. Il ritorno di Vasco Rossi allo stadio Del Conero era atteso e sperato.
E il rocker di Zocca non ha deluso le aspettative dei 30mila presenti, iniziando il concerto con “Vado al massimo“, una delle sue più celebri canzoni. La serata è stata calda e afosa ma le ore di attesa – per qualcuno accampato fuori dallo stadio anche giorni – sono state ripagate dall’energia e dalle parole del cantante, che ha salutato la città e ha iniziato a intonare le canzoni previste dalla scaletta. Si è svolta così la prima di due serate nel capoluogo marchigiano per il Blasco, che stasera replicherà prima di proseguire il suo tour.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo