In 30mila ad Ancona per Vasco Rossi: “Vado al massimo”

Ieri sera il concerto della star al Del Conero, stasera si replica

“Finalmente ad Ancona!”. Il ritorno di Vasco Rossi allo stadio Del Conero era atteso e sperato.

E il rocker di Zocca non ha deluso le aspettative dei 30mila presenti, iniziando il concerto con “Vado al massimo“, una delle sue più celebri canzoni. La serata è stata calda e afosa ma le ore di attesa – per qualcuno accampato fuori dallo stadio anche giorni – sono state ripagate dall’energia e dalle parole del cantante, che ha salutato la città e ha iniziato a intonare le canzoni previste dalla scaletta. Si è svolta così la prima di due serate nel capoluogo marchigiano per il Blasco, che stasera replicherà prima di proseguire il suo tour.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS