L’Ancona ai soci dorici? Operazione tutta in salita

Massimiliano Polci non ha intenzione di cedere le sue quote al gruppo di minoranza anconetano. E’ questo il succo della giornata odierna dove l’Ancona sta cercando di organizzarsi per la prossima stagione. Nella giornata di ieri, seppur in gran segreto, i soci dorici avrebbero manifestato l’intenzione di rilevare l’intero capitale sociale del club al posto di Massimiliano Polci (in foto) ma la trattativa non sembra partire col piede giusto con l’attuale Pres
che non sembra intenzionato a cedere le proprie quote di maggioranza al gruppo anconetano (attualmente 5 soci hanno il 5%). Domani (mercoledì) sarà un’altra giornata calda per caprie l’evoluzione del club dorico. La sensazione è che il patron Polci dopo questi due anni al comando vorrebbe cedere si una fetta delle sue quote ma rimanere sempre ai vertici del club per creare uno staff ancora più forte. Dopo le trattative sfumate con Bucci prima e Campitelli poi ecco che il numero uno dorico adesso sta valutando questa proposta dei soci di minoranza ma non sembrano esserci grandi possibilità di chiusura. E così sullo sfondo resta il nome di Felleca ma forse anche di altri imprenditori di fuori regione. Per adesso poco di concreto in mano, la speranza è che entro il fine settimana si possa giungere a una soluzione.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS