Ronaldinho contro Samb e Vis Pesaro (forse…): “Non verrà in ritiro, giocherà almeno una gara di campionato”

Operazione particolare del Ravenna, il presidente cipriani spiega l’affare con l’ex Barcellona e Milan

Ronaldinho è stato ufficialmente presentato dal Ravenna in una conferenza svoltasi negli Stati Uniti d’America. Affare particolare: il brasiliano ex Barcellona e Milan, 46 anni, torna a giocare dopo un paio di lustri d’assenza e lo farà in Serie C italiana.

Una operazione targata Cipriani, la famiglia che possiede il Ravenna. Dinho potrebbe incontrare Samb e Vis Pesaro, ma non è detto che questo accada… Il perchè lo ha spiegato lo stesso Ignazio Cipriani, come riportato da La Gazzetta dello Sport. “Lui vuole lanciare anche il suo marchio tecnico, R10, in stile Michael Jordan per intenderci, il Ravenna sarà quindi la prima squadra a vestire questo brand. Ronaldinho entrerà anche in società con noi ma sarà a tutti gli effetti un giocatore. Il suo obiettivo è quello di realizzare il suo ultimo gol in carriera proprio con la maglia del Ravenna. Parteciperà alla presentazione della squadra il 21 agosto, non verrà in ritiro ma sicuramente prenderà parte ad almeno una gara di campionato, magari anche a qualcuna in più, staremo a vedere. Ancora non sappiamo quando scenderà in campo in campionato, dipenderà da diversi fattori, di certo sarà in una gara casalinga“.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS