Bombola di Gpl va a fuoco

Incendio in via Pola ad Ancona, pompieri al lavoro per bonificare l’area

I Vigili del fuoco del comando di Ancona sono intervenuti ieri sera (martedì), poco prima delle ore 21.00, in via Pola, per un principio di incendio che ha interessato una bombola di GPL. L’incendio è stato estinto dalle persone presenti sul posto prima dell’arrivo della squadra.

I Vigili del fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza della bombola mediante l’impiego del Nucleo GPL Light di Ancona, effettuando le necessarie operazioni di controllo, messa in torcia del prodotto residuo e bonifica dell’area interessata. L’intervento si è concluso intorno alla mezzanotte. Non si segnalano persone coinvolte.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS