Incendio in via Pola ad Ancona, pompieri al lavoro per bonificare l’area
I Vigili del fuoco del comando di Ancona sono intervenuti ieri sera (martedì), poco prima delle ore 21.00, in via Pola, per un principio di incendio che ha interessato una bombola di GPL. L’incendio è stato estinto dalle persone presenti sul posto prima dell’arrivo della squadra.
I Vigili del fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza della bombola mediante l’impiego del Nucleo GPL Light di Ancona, effettuando le necessarie operazioni di controllo, messa in torcia del prodotto residuo e bonifica dell’area interessata. L’intervento si è concluso intorno alla mezzanotte. Non si segnalano persone coinvolte.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo