Fissato il funerale di Christian Perugini, morto nello schianto sulla SS77

Il 41enne era alla guida della sua Lancia Musa quando si è scontrato con la Fiat Punto con a bordo cinque ragazzi di Macerata

E’ stato fissato il funerale di Christian Perugini, 41 anni, di Trodica di Morrovalle, morto nell’incidente avvenuto all’alba di domenica 14 giugno lungo la SS77 “della Valdichienti”. Si terrà domani, giovedì 18 giugno alle ore 16, nella chiesa dell’Emmanuele di Trodica.

Perugini lascia la madre Maria, il padre Gerry, i fratelli Nikolas e Marco, oltre a familiari, amici e conoscenti che ora si preparano a dargli l’ultimo saluto.

Secondo una prima ricostruzione del tragico incidente, Perugini stava percorrendo la strada in direzione mare a bordo della sua Lancia Musa quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto su cui viaggiavano cinque ragazzi, proveniente dalla direzione opposta. Dopo l’impatto, la Lancia ha oltrepassato il guardrail finendo nella carreggiata contraria, mentre la Fiat è terminata contro le barriere laterali. Altre tre vittime nell’impatto.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS