SERIE D – Nel mirino della società biancorossa il 2007 Grillo. Novità anche per il vivaio
Continua il lavoro della Maceratese in vista della prossima stagione di Serie D.
Tra i nomi finiti nel mirino del club c’è quello del portiere Grillo, classe 2007. Il baby estremo difensore ha già maturato esperienza in Serie D: la sua ultima esperienza è stata al Teramo, dove era arrivato nel mese di gennaio in prestito dalla Sambenedettese.
In merito al discorso Ruani (LEGGI QUI), resta in agenda un incontro a breve per il rinnovo del centrocampista. Non solo lui: la dirigenza biancorossa sta dialogando anche con De Angelis, Marras, Siniega, Morganti e Gagliardi per valutare la possibilità di proseguire insieme anche nella prossima stagione.
Novità anche sul settore giovanile: per la guida della formazione Juniores, Pieralvise Ruani risulta al momento il candidato favorito per ricoprire il ruolo di allenatore.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo