I soci dorici provano a prendere il club?

Sono ore delicatissime in casa Ancona. Nel pomeriggio odierno c’è stata una riunione tra i soci dorici in Comune ad Ancona. La sostanza sembra essere definita: i soci di minoranza avrebbero manifestato l’intenzione di rilevare il club nelle mani di Massimiliano Polci (in foto) in questo momento. Dopo le diverse trattative non andate a buon fine con Bucci e Campitelli è emerso il nome di Felleca nelle ultime ore. Ma i soci dorici avrebbero avanzato l’idea di rilevare per intero la società. E la sensazione è che entro la giornata di domani (martedì) o massimo mercoledì si possano avere delle novità in tal senso. Da segnalare come ci sarebbe una unione di intenti sulla guida tecnica e il Direttore Generale da inserire. Infatti tutti sono d’accordo nell’indicare mister Maurizi alla guida del club e Simone Bernardini nel ruolo di Direttore Generale. Una cosa è certa: al 22 giugno si è in fortissimo ritardo per la costruzione della nuova rosa e la questione societaria dovrà essere decisa nel giro di pochissimo.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS