CALCIO – Ruani sembrerebbe vicino a restare in biancorosso
Prosegue il lavoro delle società marchigiane in vista della nuova stagione, tra rinnovi, obiettivi e possibili nuovi arrivi.
In Serie D, la posizione di Edoardo Ruani sembra sempre più orientata verso la permanenza alla Maceratese. Il centrocampista sarebbe vicino al rinnovo con il club biancorosso anche per la prossima stagione, nonostante su di lui sembra esserci l’interesse di Atletico Ascoli e Ternana, come già anticipato dalla redazione di Youtvrs (LEGGI QUI).
Nel frattempo, in Eccellenza, la Jesina starebbe valutando alcuni profili under per rinforzare l’organico. Nel mirino ci sarebbero il portiere classe 2007 Diego Perini della Vigor Senigallia e l’attaccante classe 2008 Giosuè Lorenzetti, in arrivo dal Moie Vallesina.
Scendendo in Promozione, a Porto Sant’Elpidio si starebbe delineando un nuovo progetto, che vedrebbe la guida tecnica affidata a mister Andrea Del Gatto, allenatore con esperienza maturata come vice in Serie D al Montegiorgio e, nella passata stagione, in Eccellenza al fianco di mister Baldassarri a Montegranaro. Sul fronte mercato, tra i profili seguiti dal club figurerebbero anche Riccardo Cingolani e Andrea Marozzi, entrambi provenienti dall’Elpidiense Cascinare.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo