Extracomunitari irregolari e pericolosi espulsi dalle Marche

La Polizia di Ancona esegue due rimpatri, via un 35enne egiziano e un 40enne albanese

La Polizia di Stato di Ancona ha dato esecuzione al rimpatrio di due soggetti di origini extracomunitarie pericolosi.

Nel primo caso, si tratta di un trentacinquenne di origini egiziano, accompagnato alla frontiera di Roma Fiumicino poiché risultava essere in stato di irregolarità rispetto alle norme che disciplinano l’immigrazione.

Nel secondo caso, è stato rimpatriato un quarantenne cittadino albanese, gravato da precedenti per reati in materia di stupefacenti, falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale sulla propria identità ed evasione. L’uomo era detenuto presso la casa circondariale di Ancona, dove stava scontando la pena della reclusione. Dopo essere stato preso in consegna dai poliziotti della Questura, l’uomo è stato accompagnato presso la Frontiera Aerea di Falconara Marittima, quindi rimpatriato alla volta di Tirana.

Sono 36 i rimpatri effettuati dalla Questura di Ancona dal 1° gennaio 2026 ad oggi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS