Tolentino, ritorno gradito tra i pali

Il Tolentino riabbraccia Paolo Zannotti: il portiere classe 2007 torna in cremisi per la prossima stagione.

ECCELLENZA – Paolo Zannotti di nuovo in cremisi

Il Tolentino ritrova Paolo Zannotti. Il portiere classe 2007 vestirà di nuovo la maglia cremisi nella prossima stagione.

Si tratta di un ritorno particolarmente significativo per la società, perché Zannotti conosce già da vicino l’ambiente cremisi avendone già fatto parte in passato.

Paolo porta con sé esperienza, affidabilità e un forte senso di appartenenza, caratteristiche che rappresentano un valore aggiunto per il gruppo e per il progetto tecnico dell’U.S. Tolentino 1919. Il suo ritorno testimonia il legame speciale che continua a unire il giocatore ai colori cremisi e alla nostra città, in una stagione che si preannuncia ricca di sfide ed emozioni” è quanto si legge nel comunicato del Tolentino.

Al momento della firma, Zannotti ha dichiarato: “Sono molto contento di ritornare a giocare per la società in cui sono cresciuto. Ringrazio il mister Passarini e il direttore sportivo Battellini per questa opportunità, non vedo l’ora di iniziare la stagione ed essere a disposizione del gruppo”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS