SERIE D – Denis Pesaresi ancora in rossoblù
Dopo una stagione complessa e un periodo recente segnato anche da difficoltà personali, il legame tra capitan Pesaresi e la Vigor Senigallia si conferma ancora una volta solido e reciproco. Il giocatore ha infatti scelto di proseguire il proprio percorso in rossoblù, così come la società ha deciso di puntare nuovamente su di lui.
Denis Pesaresi sarà quindi parte della rosa anche nella prossima stagione sportiva, l’ennesima che lo vedrà indossare la maglia della Vigor Senigallia, confermando un rapporto ormai consolidato nel tempo.
Il capitano rappresenta da anni una figura centrale all’interno del gruppo vigorino, non solo per il contributo tecnico ma anche per il ruolo nello spogliatoio e per la leadership riconosciuta all’interno della squadra. “Molto più di un giocatore, di un attaccante, di un leader all’interno dello spogliatoio, di una colonna portante della Vigor Senigallia: Pesaresi, ve lo assicuriamo, è tanto di più di tutto questo” si legge nel comunicato ufficiale della società.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo