La Vigor si tiene stretto il suo capitano

Denis Pesaresi rinnova con la Vigor Senigallia: il capitano continuerà a vestire la maglia rossoblù anche nella prossima stagione.

SERIE D – Denis Pesaresi ancora in rossoblù

Dopo una stagione complessa e un periodo recente segnato anche da difficoltà personali, il legame tra capitan Pesaresi e la Vigor Senigallia si conferma ancora una volta solido e reciproco. Il giocatore ha infatti scelto di proseguire il proprio percorso in rossoblù, così come la società ha deciso di puntare nuovamente su di lui.

Denis Pesaresi sarà quindi parte della rosa anche nella prossima stagione sportiva, l’ennesima che lo vedrà indossare la maglia della Vigor Senigallia, confermando un rapporto ormai consolidato nel tempo.

Il capitano rappresenta da anni una figura centrale all’interno del gruppo vigorino, non solo per il contributo tecnico ma anche per il ruolo nello spogliatoio e per la leadership riconosciuta all’interno della squadra. “Molto più di un giocatore, di un attaccante, di un leader all’interno dello spogliatoio, di una colonna portante della Vigor Senigallia: Pesaresi, ve lo assicuriamo, è tanto di più di tutto questo” si legge nel comunicato ufficiale della società.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS