Sequestrati anche strumenti per il confezionamento e la vendita della sostanza stupefacente
Proseguono i controlli della Polizia sul territorio di Ascoli Piceno e lungo la costa, con operazioni mirate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante uno dei servizi, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno fermato un cittadino albanese già sotto osservazione per comportamenti sospetti.
Il successivo controllo della sua abitazione, situata sul lungomare di San Benedetto del Tronto, ha consentito di rinvenire circa due chili di cocaina e diversi strumenti utilizzati per confezionare le dosi da destinare alla vendita. Alla luce delle prove raccolte, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato ai sensi dell’art. 73 DPR 309/90 e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito alla Casa Circondariale locale.
Su richiesta della Procura, la misura cautelare è stata convalidata il 10 marzo dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di competenza, che ha disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi del procedimento.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo