Il giovane artista urban, reduce da Sanremo 2026, è atteso a Porto San Giorgio il 19 agosto
Una notte caliente nel cuore di Porto San Giorgio con l’arrivo di Samurai Jay. Il 19 agosto Piazza Matteotti si prepara ad accogliere il giovane cantautore italiano, il re dei tormentoni e tra i protagonisti della scena urban italiana.
Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2026 con il brano “Ossessione” e dall’uscita del suo ultimo singolo “Flamenco Paranoia”, Samurai Jay porterà sul palco le sue hit di maggiore successo.
Nei giorni scorsi l’artista è stato nelle Marche, dove ha aperto il concerto di Ricky Martin, unica tappa italiana del tour de “Il Re del Pop latino”, a San Benedetto del Tronto. In quell’occasione ha vissuto anche un momento particolarmente emozionante, salendo sul palco insieme alla madre.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo