Perde i sensi dopo il turno in cantiere: paura per un 30enne

Sul posto intervengono automedica e Croce Gialla

Finisce il turno del cantiere ma sulla via del ritorno a casa accusa un malore: perde i sensi e viene soccorso da alcuni finanzieri che allertano il 112.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi attorno alle 16.30 alla banchina da Chio al Porto di Ancona dove un trentenne di origini straniere, operaio al porto in un cantiere navale, ha perso i sensi.

Sul posto oltre alla Croce Gialla è intervenuta l’automedica. Stabilizzate le condizioni di salute, l’uomo con un codice di media gravità è stato trasportato a Torrette.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS