Resta intrappolato nell’auto dopo l’incidente: soccorso in eliambulanza

Il sinistro è avvenuto a Recanati

Pauroso incidente alle ore 16.30 in Contrada San Francesco a Recanati.

I vigili di fuoco di Macerata e del distaccamento di Osimo hanno collaborato nelle operazioni di estrazione del ferito rimasto incastrato all’interno dell’autovettura, affidandolo successivamente alle cure del personale sanitario del 118.

Il ferito è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. Sul posto i Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS