Monticelli, doppio rinforzo: ecco Bellusci e una nuova punta

Bellusci, difensore classe ’89

PROMOZIONE – Gli ascolani scatenati con Lucas Gutierrez

Dopo aver chiuso con il classe 2006 Emanuele Leoni, esterno d’attacco mancino, il Monticelli ha ufficializzato anche l’arrivo di Giuseppe Bellusci. Difensore di grande esperienza, classe 1989, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, con cui fa il suo esordio in Serie A; nel corso della sua carriera ha militato tra Serie A e Serie B indossando le maglie di Catania, Empoli, Palermo e Monza, prima di fare ritorno proprio all’Ascoli. Nel suo percorso figura anche un’importante esperienza all’estero con il Leeds United, in Inghilterra. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Recanatese, mentre arriva dal Trodica, dove ha disputato la prima parte dell’attuale stagione.

Ma per il club piceno le novità non si fermano qui. Il Monticelli trova finalmente la punta che aspettava da tanto. In biancazzurro arriva l’attaccante classe 1998 Lucas Gutierrez. L’albiceleste arriva da Montesilvano, Girone B di Promozione Abruzzo, dove ha militato nella prima parte della stagione. Precedentemente 13 reti con la maglia dell’Alba Adriatica in Prima Categoria, sempre nella regione confinante. Sembra che i colori biancazzurri siano proprio nel destino di Gutierrez che in patria aveva iniziato giocando nel Club Sol de Mayo. Ora, Stallone ha la sua nuova punta.

Gutierrez, attaccante classe ’98
Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS