Il concerto di Vasco Rossi termina in Pronto Soccorso

Doppio intervento dei sanitari ad Ancona, un uomo e una donna a Torrette

Doppio intervento nella notte per la Croce Gialla di Ancona per pazienti che erano stati al concerto di Vasco Rossi tenutosi allo Stadio del Conero. Un uomo di 60 anni è stato soccorso lungo l’asse dopo una caduta in terra mentre stava tornando proprio dal concerto. Sul posto oltre alla Croce Gialla il personale dell’automedica.

Stabilizzate le condizioni di salute l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità. A Torrette è finita anche una donna di 70 anni caduta sempre al concerto di Vasco Rossi. Una volta tornata nei pressi dell’abitazione, la donna ha chiamato i soccorsi a causa del persistente dolore ad una gamba e così pure lei è finita a Torrette.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS