Infilzato da un cervo mentre era in moto: “Operato d’urgenza alla gamba, fate attenzione”

La testimonianza del 27enne Alessio Ercoli, disavventura sulla provinciale di Montottone (Fermo)

Una disavventura mentre era in moto, lo scontro improvviso con un cervo in strada, la gamba lesionata, l’operazione e il ricovero ospedaliero. Si può dire che l’abbia scampata bella il giovane Alessio Ercoli, 27 anni, ristoratore di Montottone, uscito proprio in queste ore dall’ospedale dopo uno spavento non da poco. Con tanta paura alle spalle e il desiderio, ora che è tornato a casa per la convalescenza, di informare gli altri motociclisti/automobilisti. L’attenzione alla guida non deve mai mancare anche perchè può capitare di imbattersi negli animali selvatici. E i confronti ravvicinati possono essere molto pericolosi.



“Sabato nel primo pomeriggio stavo percorrendo in moto la strada provinciale di Montottone – ha raccontato Alessio – quando un cervo adulto mi è saltato addosso lesionandomi in modo grave la gamba destra. Mi ha letteralmente infilzato con le corna, tanto che sono stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso, operato d’urgenza e ricoverato quattro-cinque giorni. Che la mia esperienza sia utile a tutti, anche nelle ore più calde su strade di campagna questi animali possono sbucare repentinamente…”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS