SERIE D – Il Presidente Russo garantisce continuità su impegni presi. Cogliandro e Alessandrini verso l’addio dopo la probabile sconfitta a tavolino: in arrivo un figlio d’arte
Il momento che vive il Fano è tutt’altro che tranquillo. Nella giornata di ieri mister Scorsini ha avuto un colloquio con il Presidente Russo dopo quanto successo domenica e per capire il futuro. Il numero uno della società, pur estremamente rammaricato da quanto successo e dove ad oggi nessuno ha fatto ammissione di colpa per un errore piuttosto banale, ha tranquillizzato il tecnico e garantito la serietà degli impegni presi per i prossimi mesi verso staff e giocatori. Non solo, da oggi arriverà nel gruppo il figlio di Paolo Cannavaro, un classe 2002 di cui si parla un gran bene. Nelle scorse ore anche i tifosi storici dei granata hanno espresso parole dure verso la società ma sembra lecito domandarsi: di chi è la colpa di una squalifica non controllata (caso Riggioni, si va verso il 3 a 0 in favore del Fossombrone)? Sicuramente la segreteria e il Direttore Generale hanno le rispettive colpe. Non per esentare il numero uno Russo ma non ci sentiamo di incolpare il Presidente per una cosa che solitamente viene seguita e gestita da chi segue quotidianamente il club. E proprio per quanto successo domenica (si è passati dall’euforia per il derby vinto alla delusione per il possibile ko a tavolino) sembrano essere all’orizzonte due dimissioni: si tratta del DG Carmelo Cogliandro e del dirigente Luca Alessandrini. La situazione è calda in casa granata ma la certezza è che la società rispetterà gli impegni presi con tutti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo