Rapina al distributore, sventrata colonnina self service

Ancora un assalto ad una colonnina di un self service. Stavolta, ad essere stato preso di mira, un distributore di Vallecascia, alle porte di Montecassiano. I ladri, la scorsa notte, hanno rubato una ruspa da un’azienda non lontana e successivamente hanno abbattuto la colonnina portandosi via un bottino quantificabile in circa 1500 Euro. Da segnalare che anche le telecamere di sorveglianza sono state sollevate e non hanno ripreso nulla dell’azione criminosa. Proseguono le indagini dei Carabinieri.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS