Malore fatale in autostrada: addio a Luca, dirigente sportivo di 45 anni

Lascia moglie e due figli

Luca Casagrande, 45 anni, è morto ieri a seguito di un malore che lo ha colpito mentre si trovava al volante di un furgone aziendale lungo l’Autostrada A14 (LEGGI QUI). Ha avuto solo il tempo di accostare. Il dramma si è consumato nei pressi del casello di Cattolica, in direzione nord.
Luca, originario di Fano ma da anni residente a Pesaro, lascia la moglie Weruska e due figli. E’ stato un dirigente dell’Italservice Pesaro, stimato e ben voluto da tutti. Era il cognato della nostra presidente Simona Marinelli. Lo ricordano come “Persona squisita, sempre gentile e altruista”. Sotto choc per la sua scomparsa le comunità di Fano e Pesaro dove l’uomo e la sua famiglia erano molto conosciuti.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS