Per ora 8 casi di positività al Monturano Campiglione, numeri che potrebbero crescere. Chiesto al Comitato lo spostamento della gara col Chiesanuova
Epidemia di Covid nella squadra del Monturano Campiglione. Si va verso il rinvio della partita con il Chiesanuova. “Purtroppo nel gruppo squadra si sono riscontrati molti casi di positività – ha fatto sapere la squadra fermana d’Eccellenza -, almeno 8 allo stato attuale, salvo altri in attesa di riscontro. La situazione, che potrebbe avere anche un peggioramento nel numero dei contagiati, ha portato il club a richiedere al comitato regionale FIGC il rinvio della gara fissata per domenica contro il Chiesanuova a Monte San Giusto. Tutto ciò facendo riferimento al protocollo Covid a suo tempo disposto dalla FIGC. La società Monturano auspica che, a tutela della salute dei propri e altrui tesserati, il comitato accolga la richiesta presentata per il rinvio”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo