Squadra d’Eccellenza falcidiata dal Covid: si va verso il rinvio

Per ora 8 casi di positività al Monturano Campiglione, numeri che potrebbero crescere. Chiesto al Comitato lo spostamento della gara col Chiesanuova

Epidemia di Covid nella squadra del Monturano Campiglione. Si va verso il rinvio della partita con il Chiesanuova. “Purtroppo nel gruppo squadra si sono riscontrati molti casi di positività – ha fatto sapere la squadra fermana d’Eccellenza -, almeno 8 allo stato attuale, salvo altri in attesa di riscontro. La situazione, che potrebbe avere anche un peggioramento nel numero dei contagiati, ha portato il club a richiedere al comitato regionale FIGC il rinvio della gara fissata per domenica contro il Chiesanuova a Monte San Giusto. Tutto ciò facendo riferimento al protocollo Covid a suo tempo disposto dalla FIGC. La società Monturano auspica che, a tutela della salute dei propri e altrui tesserati, il comitato accolga la richiesta presentata per il rinvio”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS