USG Grottazzolina, un ex bomber in panchina

L’U.S.G. Grottazzolina MSPM inaugura la stagione 2026/2027 affidando la panchina a Yuri Croceri.

L’ex calciatore, forte di un passato prestigioso tra i professionisti, affronta la sua prima esperienza da allenatore. La società, in attesa di sviluppi su un possibile ripescaggio, punta a costruire una rosa competitiva per essere protagonista nel prossimo campionato.


A completare lo staff tecnico saranno il vice-allenatore e fisioterapista Roberto Polimanti e il collaboratore tecnico Stefano Barbabietolini. Il nuovo progetto è stato ufficializzato dal presidente Stefano Tiburzi e dal presidente onorario Michele Cappella, segnando un nuovo capitolo per le “vespe giallonere”.

Giorgia Traini
Author: Giorgia Traini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS