Ubriachi lerci fuori dal supermercato, interviene anche l’esercito

Due ambulanze della Croce Gialla, volanti della Questura e un mezzo militare in zona Vallemiano ad Ancona. Due in coma etilico

Ci sono volute due ambulanze della Croce Gialla e altrettante volanti della Questura di Ancona oltre ad un mezzo dell’esercito per soccorrere due persone in abuso etilico fuori di un supermercato in zona Vallemiano ad Ancona. Entrambi i soggetti privi di sensi sono stati poi trasportati al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette dove poi si sono ripresi.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS