Danni anche al marciapiede
Nel corso del fine settimana, l’attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato nel capoluogo di Ancona ha portato all’identificazione complessiva di 198 persone e a due interventi distinti per violazioni amministrative e del Codice della Strada.
Nel primo episodio, un giovane di 20 anni, originario del Bangladesh, è stato segnalato all’Autorità amministrativa Il ragazzo è stato sorpreso in centro in possesso di una piccola quantità di hashish detenuta per uso personale.
Nella notte successiva, invece, una donna comunitaria di circa 50 anni è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. Intorno alle 00:30, in via Marconi, la conducente ha perso il controllo del veicolo, andando a impattare contro transenne con pannelli pubblicitari e causando danni anche alla pavimentazione del marciapiede.
Sottoposta ad accertamento con etilometro, la donna è risultata positiva con un tasso alcolemico di circa 0,9 g/l. Per questo motivo è stata denunciata.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo