Montefano-Osimana, fioccano le multe dopo i disordini tra le tifoserie

ECCELLENZA – Anche un accendino lanciato verso la panchina dei viola

Il Giudice Sportivo ci è andato giù pesante. Dopo quanto accaduto tra Montefano ed Osimana, è stata inflitta una multa di 500€ al club ospite
Per essere la propria tifoseria venuta alle vie di fatto con la tifoseria avversaria, contravvenendo alle vigenti norme antiviolenza, costringendo l’arbitro a sospendere l’incontro per 3 minuti. Per aver inoltre rivolto espressioni irriguardose e minacciose all’indirizzo del direttore di gara. Durante il secondo tempo poi, alcuni sostenitori lanciavano un accendino verso la panchina avversaria, senza colpire“. Non è rimasto indenne il Montefano: 450€ di multa per i viola sempre “Per essere, la propria tifoseria, venuta alle vie di fatto con la tifoseria avversaria, contravvenendo alle vigenti norme antiviolenza, costringendo l’arbitro a sospendere l’incontro per 3 minuti. Per aver inoltre rivolto espressioni irriguardose e minacciose all’indirizzo del direttore di gara”.

Nel match arriva anche la squalifica di tre gare per Vittorio Guzzini, del Montefano, espulso per aver “Dopo un contrasto con un calciatore avversario, a gioco fermo si avvicinava a quest’ultimo, caduto a terra, per calciarlo all’altezza del busto causandogli dolore”. In Eccellenza, infine, €150,00 di multa alla K-Sport Montecchio Gallo “Per aver permesso ad un soggetto non in distinta, a fine gara, di entrare nello spogliatoio dell’arbitro per protestare contro le decisioni arbitrali”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS