Malore sul treno durante viaggio: paura per una 13enne

La giovane, in gita con un gruppo diretto a Porto San Giorgio, è stata assistita a bordo e trasferita al Salesi 

Paura nel pomeriggio all’interno di un treno in transito alla stazione ferroviaria di Ancona dove una ragazzina di 13 anni ha accusato un malore. La giovane, che faceva parte di un gruppo di ragazze dirette ad una sorta di colonia a Porto San Giorgio proveniente dalla Toscana, è stata soccorsa da un equipaggio della Croce Gialla di Ancona. Ad allertare i soccorsi il personale viaggiante delle ferrovie che si è messo in contatto con il 112. Croce Gialla che poi ha trasportato la ragazza Pronto Soccorso dell’Ospedale pediatrico Salesi e con un codice di media gravità.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS