ANCONA – Alcuni passanti hanno dato l’allarme
Brutta avventura attorno alle 12 per un turista di 72 anni che ha accusato un malore alla spiaggia di Palombina nei pressi del primo ponte che conduce proprio al litorale. Ad accorgersi della presenza di questa persona in difficoltà sono stati alcuni passanti che hanno allertato il 112, numero unico delle emergenze territoriale.
Sul posto, vista l’assenza dei quad e della Croce Gialla per decisione presa dal comune di Ancona, è intervenuto un mezzo della Croce Rossa comitato di Ancona assieme al personale dell’automedica. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette per ulteriori accertamenti con un codice di media gravità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo