Malore in spiaggia: turista al pronto soccorso

ANCONA – Alcuni passanti hanno dato l’allarme

Brutta avventura attorno alle 12 per un turista di 72 anni che ha accusato un malore alla spiaggia di Palombina nei pressi del primo ponte che conduce proprio al litorale. Ad accorgersi della presenza di questa persona in difficoltà sono stati alcuni passanti che hanno allertato il 112, numero unico delle emergenze territoriale.

Sul posto, vista l’assenza dei quad e della Croce Gialla per decisione presa dal comune di Ancona, è intervenuto un mezzo della Croce Rossa comitato di Ancona assieme al personale dell’automedica. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette per ulteriori accertamenti con un codice di media gravità.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS