Intanto il Monticelli si tiene il capitano

PRIMA CATEGORIA – I biancazzurri ripartono da Sosi, a giorni la stretta sul nuovo allenatore

Ripartire dopo una retrocessione non è mai facile, soprattutto se inaspettata e con un playout perso in casa. Dalle ceneri (sportive e non di club) nascerà però un nuovo mondo nel Monticelli. L’accordo con l’Ascoli Calcio è come un soffio d’aria nuova che sicuramente aiuterà l’ambiente nel tirarsi su. Ora manca un pezzo importante che è quello dell’allenatore. Ancora il club non ha sciolto le riserve su chi prenderà in mano le redini della squadra, l’unica cosa che appare certa sarà l’addio con mister Nico Stallone.

Nel frattempo, il Monticelli si tiene stretto il capitano. Mauro Sosi resterà in biancazzurro anche dopo la retrocessione in Prima Categoria. “Pilastro in questi anni – scrive il club – ha guidato la squadra alla conquista della Serie D diventandone capitano nei tre anni successivi. Nell’ultimo anno e mezzo è tornato a guidare la difesa biancoazzurra. Nella passata stagione ha realizzato 2 reti. Profilo di grande esperienza e personalità dal quale la società vuole ripartire per una stagione da protagonista. Per questo Mauro sarà il capitano del Monticelli per il prossimo campionato di Prima Categoria“.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS