L’Urbania completa il reparto difensivo

ECCELLENZA – Ufficializzato l’ex Vigor Senigallia Olivi, classe 2002

Alessandro Olivi (classe 2002) è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Urbania Calcio. Si tratta di un difensore centrale che all’occorrenza può essere impiegato anche terzino destro, ruolo che ha ricoperto in particolare nel periodo alla Vigor Senigallia (dal 2021 al 2024). Negli ultimi due anni ha disputato il campionato di Eccellenza Abruzzo vestendo le maglie di Folgore Delfino Pescara e Castelnuovo Vomano. Con questo innesto l’Urbania chiude il reparto difensivo.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS