Cade e rimane oltre 40 ore steso sul pavimento in attesa dei soccorsi

L’anziano vive da solo; a dare l’allarme una signora che lo accudisce

Cade a terra e dopo una lesione riportata ad una gamba per oltre 40 ore rimane steso sul pavimento in attesa dei soccorsi. Il fatto è avvenuto ad Ancona in zona via Flaminia ed ha visto come protagonista suo malgrado dell’intera vicenda un anziano di 80 anni che vive da solo. E proprio la solitudine ha giocato un brutto scherzo all’uomo che sabato mattina attorno alle 6 è caduto a terra riportando una lesione ad una gamba. Inutili sono state le richieste di aiuto con l’uomo che a causa del dolore non è riuscito nemmeno a raggiungere il telefono per chiamare i soccorsi.

I soccorsi sono scattati nella tarda serata di domenica quando una signora che accudisce l’uomo a giorni stabiliti si è presentata a casa dell’anziano trovandolo stremato sul pavimento dell’abitazione. A questo punto è stato allertato il 112, numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Stabilizzate le condizioni di salute l’anziano è stato trasportato con un codice di media gravità a Torrette dove è stato poi ricoverato per il trauma riportato all’arto inferiore.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS