Audax Piobbico, altri due arrivi

PRIMA CATEGORIA – Firmano Brunetti e Biagioni

di Aldo Nicolini

Dal Piobbico le notizie arrivano sempre all’improvviso nei momenti meno aspettati. Oggi arriva l’ufficialità per Giacomo Brunetti,10/08/2004 Esterno offensivo, trequartista. Cresciuto nel florido vivaio del Senigallia Calcio, esplode al Fano dove ha ha completato il percorso giovanile nel club granata fino ad arrivare in prima squadra grazie al tecnico Mosconi che lo fece debuttare il 18 settembre 2022 in Serie D, per un totale di 38 presenze in due anni. dotato di ottima tecnica e abile nell’uno contro uno, a febbraio 2024 Brunetti si è unito con entusiasmo alla Castelfrettese, capolista del girone B di Prima Categoria, fornendo un contributo prezioso nelle ultime 12 giornate pilotandola verso la Promozione. Sempre alla Castelfrettese, la scorsa stagione ha contribuito al sesto posto e alla conquista della finale di Coppa Italia con reti decisive (contro Vigor Castelfidardo e Gabicce Gradara) e rigori conquistati a suon di accelerazioni.

L’altro nome di spicco è quello di Matteo Biagioni, classe 2006, centrocampista dinamico, in grado di fare sia l’interno in una mediana a due che la mezzala in un centrocampo a tre. Cresciuto nelle giovanili del Fano, si mette subito in evidenza in prima squadra debuttando in Serie D. La scorsa stagione è stato tra i grandi protagonisti della buona stagione della matricola Nuova Real Metauro in Promozione, totalizzando 25 presenze e 1 gol.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS