Parola al numero uno rossoblu
Il presidente rossoblù Roberto Renzi ha toccato tanti argomenti importanti nel post Samb-Matese:
“Oggi è arrivata una grande vittoria, meritata e importante per festeggiare al meglio i 99 anni di questo glorioso club. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Cercherò in tutti i modi di rendere più felice il centenario della Samb, fosse per me farebbe il salto in Serie B. Ho visto una squadra ben organizzata, sul 3-1 pensavo di poter stare tranquillo ma ho perso dieci anni di vita, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. I tifosi sono il numero uno in campo, non il dodicesimo. Il piano è sempre quello di vedere da subito la Samb almeno in C, aspettiamo la fine del campionato e l’esito dell’ultimo ricorso riguardo l’esclusione estiva. Una base di giocatori ci sarebbe già”. Chiusura con una battuta sul Riviera delle Palme:
“A giugno ci vedremo con il Comune per parlare della gestione, prima però pensiamo a vincere le partite che restano”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo