I piani Renzi: “Samb in C da subito e gestione del Riviera”

Parola al numero uno rossoblu

Il presidente rossoblù Roberto Renzi ha toccato tanti argomenti importanti nel post Samb-Matese:

“Oggi è arrivata una grande vittoria, meritata e importante per festeggiare al meglio i 99 anni di questo glorioso club. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Cercherò in tutti i modi di rendere più felice il centenario della Samb, fosse per me farebbe il salto in Serie B. Ho visto una squadra ben organizzata, sul 3-1 pensavo di poter stare tranquillo ma ho perso dieci anni di vita, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. I tifosi sono il numero uno in campo, non il dodicesimo. Il piano è sempre quello di vedere da subito la Samb almeno in C, aspettiamo la fine del campionato e l’esito dell’ultimo ricorso riguardo l’esclusione estiva. Una base di giocatori ci sarebbe già”. Chiusura con una battuta sul Riviera delle Palme:

“A giugno ci vedremo con il Comune per parlare della gestione, prima però pensiamo a vincere le partite che restano”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS