Crociera maledetta, costretto a scendere dalla nave appena salito

Uomo di 50 anni doveva salpare con la famiglia dal porto di Ancona. E’ invece finito a Torrette per un malore

Ha fatto appena in tempo a salire sulla nave e poi ha accusato un malore finendo al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Il fatto è accaduto ieri sera a bordo di una nave da crociera in partenza proprio dal porto di Ancona. Protagonista un uomo di 50 anni residente a Forlì che aveva messo piede bordo in compagnia della famiglia quando è stato colto dal malessere.

Sul posto, oltre l’automedica, è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Stabilizzate le condizioni di salute l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS