Uomo di 50 anni doveva salpare con la famiglia dal porto di Ancona. E’ invece finito a Torrette per un malore
Ha fatto appena in tempo a salire sulla nave e poi ha accusato un malore finendo al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Il fatto è accaduto ieri sera a bordo di una nave da crociera in partenza proprio dal porto di Ancona. Protagonista un uomo di 50 anni residente a Forlì che aveva messo piede bordo in compagnia della famiglia quando è stato colto dal malessere.
Sul posto, oltre l’automedica, è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Stabilizzate le condizioni di salute l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo