Rimasti sul groppone 900 euro
La Polizia di Stato di Jesi ha denunciato un cittadino comunitario di 60 anni per insolvenza fraudolenta. L’uomo aveva soggiornato per cinque giorni in un albergo della città, ma se n’è andato senza pagare il conto di circa 900 euro.
Gli agenti del Commissariato lo hanno identificato in poco tempo e lo hanno denunciato all’Autorità giudiziaria. Dagli accertamenti è emerso che il sessantenne aveva già diversi precedenti per reati contro il patrimonio ed era stato in passato destinatario di una misura di prevenzione. Per questi motivi, il questore ha emesso nei suoi confronti un Foglio di Via Obbligatorio, che gli vieta di tornare nel Comune di Jesi per i prossimi tre anni. Se non rispetterà il divieto, rischia una condanna con reclusione e una multa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo