Il conto arriva, lui no: denunciato dopo il check-out per non aver pagato

Rimasti sul groppone 900 euro

La Polizia di Stato di Jesi ha denunciato un cittadino comunitario di 60 anni per insolvenza fraudolenta. L’uomo aveva soggiornato per cinque giorni in un albergo della città, ma se n’è andato senza pagare il conto di circa 900 euro.

Gli agenti del Commissariato lo hanno identificato in poco tempo e lo hanno denunciato all’Autorità giudiziaria. Dagli accertamenti è emerso che il sessantenne aveva già diversi precedenti per reati contro il patrimonio ed era stato in passato destinatario di una misura di prevenzione. Per questi motivi, il questore ha emesso nei suoi confronti un Foglio di Via Obbligatorio, che gli vieta di tornare nel Comune di Jesi per i prossimi tre anni. Se non rispetterà il divieto, rischia una condanna con reclusione e una multa.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS