“Ci tengo a dire che sto facendo il massimo per l’Osimana e per dargli un futuro degno. La società la cedo a 0 euro compreso il settore giovanile. Ci tengo a dire ciò perché tutti devono sapere”. Inizia così l’intervista ad Antonio Campanelli (in foto), presidente dell’Osimana che in queste settimane sta cercando di passare la mano. “Ci sono degli interessi. La vicenda con FC Osimo la conoscete con la società che non è interessata a fare l’Eccellenza quest’anno. Ho avuto dei contatti con la Junior Osimana e con un gruppo di imprenditori di Osimo oltre a una fiduciaria rappresentata da imprenditori esteri. Entro 2-3 giorni potremmo avere delle novità riguardo agli imprenditori osimani che potrebbero rilevare la società. Io voglio a tutti i costi che quanto fatto prosegua. Per il settore giovanile ci sono tante richieste ma per la prima squadra c’è titubanza fino ad oggi. Speriamo come detto nelle prossime ore di trovare una quadra. Se non c’è nessuno disposto a rilevare la società io posso anche iscriverla la società ma non faccio battaglie contro nessuno“.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Fermana FC Walking Football
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo