“Cedo Osimana gratis, ci sono imprenditori interessati…”

Ci tengo a dire che sto facendo il massimo per l’Osimana e per dargli un futuro degno. La società la cedo a 0 euro compreso il settore giovanile. Ci tengo a dire ciò perché tutti devono sapere”. Inizia così l’intervista ad Antonio Campanelli (in foto), presidente dell’Osimana che in queste settimane sta cercando di passare la mano. “Ci sono degli interessi. La vicenda con FC Osimo la conoscete con la società che non è interessata a fare l’Eccellenza quest’anno. Ho avuto dei contatti con la Junior Osimana e con un gruppo di imprenditori di Osimo oltre a una fiduciaria rappresentata da imprenditori esteri. Entro 2-3 giorni potremmo avere delle novità riguardo agli imprenditori osimani che potrebbero rilevare la società. Io voglio a tutti i costi che quanto fatto prosegua. Per il settore giovanile ci sono tante richieste ma per la prima squadra c’è titubanza fino ad oggi. Speriamo come detto nelle prossime ore di trovare una quadra. Se non c’è nessuno disposto a rilevare la società io posso anche iscriverla la società ma non faccio battaglie contro nessuno“.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS