Carlini-Orselli, Msikine show: il Trodica stende la Sangiustese

Dal Carlini Orselli le emozioni dei quarti di finale

La prima gara dei quarti di finale del memorial “Carlini-Orselli” ha subito regalato emozioni. Ad affrontarsi c’erano Sangiustese e Trodica, due squadre che puntavano fin dall’inizio ad una fase finale. I biancazzurri di mister Stefoni hanno dominato fin dall’inizio e dopo un secondo tempo dove si è fatta sentire un po’ di stanchezza il risultato è chiaro: 1-4 e Trodica in semifinale.

Il protagonista assoluto è Ilias Msikine, classe 2007 che in questa stagione ha disputato il campionato d’Eccellenza con il Montegranaro. Maglia numero 10, ala sinistra e rapidità incredibile, il giovane attaccante si è procurato il rigore per il primo gol e ha realizzato una vera e propria prodezza in occasione della seconda rete: stop e destro secco all’incrocio. Per tutta la gara è letteralmente stato imprendibile e la squadra avversaria in semifinale dovrà non solo marcarlo, ma raddoppiarlo.

Le formazioni:

Sangiustese: Di Battista, Cresci, Campelli, Vecchiotti, Medjniaj, Corradini, Paolucci, Innamorati, Ausili, Lattanzi, Sulejmanoski. A disposizione: Cellini, Houfri, Papa, Luciani, Di Giminiani, Astolfi, Masi, Gentilucci, Brugnini.
All. Bertarelli

Trodica: Febbo, Marini, Muzi, Gabrielli, Ahmedi, Alidori, Violini, Cosignani, Cervellini, Msikine, Leo Mario. A disposizione: Tesei, Tanca, Scoccia, Virgili, Zazzetti, Elladi, Mancini, Nicolella, Sbaffone.
All. Stefoni

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS