Audax Piobbico, primi movimenti di mercato

Confermato mister Manuelli e Consolani DG

di Aldo Nicolini


L’Audax Piobbico è tra le prime a aprire le danze. Il neo direttore generale Raffaele Consolani non ha atteso il momento “giusto” per intervenire sul mercato e, appena insediato insieme al presidente Compari, ha subito chiuso la conferma di mister Omar Manuelli per la prossima stagione.

La doppia notizia è confermata dal Presidente Massimo Compari: “Si, non siamo per pensarci troppo e non dormire la notte, la nomina di Raffaele Consolani a DG della nostra società era nell’aria. Già dalla scorsa stagione è stato un dirigente sempre presente, ricco di passione e di idee, poi da qui a confermare Omar Manuelli, è stato un attimo. Ci siamo sintonizzati subito.”

Lo stesso presidente Compari ha accelerato i tempi anche a causa delle voci di mercato che vorrebbero Consolani seguito dalla Biagio Nazzaro Chiaravalle, come possibile azionista di maggioranza o come amministratore unico. Dal girone A della Prima Categoria, spunta subito i primi movimenti quando ancora i giochi non sono chiusi. Settimana prossima a Peglio la squadra di casa dovrà affrontare il Della Rovere per l’ultimo atto della stagione. Chi vince è salvo, chi perde è out.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS