YOUFUTSALDAY – C1: Mondolfo in vetta complice il rinvio a Campiglione

La rubrica sul calcio a 5

Di Samuel Miani

Numeri da prima della classe per il Mondolfo. Soli e non accompagnati, ci sono gli Amici del Centro Sportivo in cima al massimo campionato regionale.
La sesta giornata in Serie C1 è un contenitore di vittorie in trasferta micidiali. Quella dei ragazzi di Anselmi, sul campo del Lucrezia, è stata congeniale al raggiungimento della prima piazza.
Tra Campiglione e Montelupone, tutto rimandato a partire dal 2-2 del primo tempo per via dell’impraticabilità del parquet fermano.
Così Anselmi e ragazzi si sono aggiudicati derby e primato in solitaria a +1. Seppur momentaneo. In giornata, infatti, anche il P’73 potrebbe rientrare lassù.
Successi a distanza di ampio spessore anche per Chemiba Cerreto D’Esi e Sambenedettese. Gli squali hanno rotto l’imbattibilità interna del Fortuna Fano imponendosi 2-0. I rossoblù, a cascata, hanno brillato con nove gol a Castelbellino. Renki, Sgolastra ed il resto dell’arsenale rivierasco ora rappresentano il seco

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS