L’animale selvatico era deperito e assetato
A Camerano è stata avvistata una volpe mentre passeggiava tra le abitazioni forse in cerca di cibo e acqua, visto il caldo degli ultimi giorni. La foto comparsa sul gruppo Facebook “Sei di Ancona se” è stata scattata in zona Finestre rosse, verso Colle Lauro.
L’anima selvatico era deperito e assetato. Non è la prima volta che questi esemplari si avvicinano alla periferia di Camerano, proprio perchè molto vicina alla zona del Conero, loro habitat: non sono pericolosi per gli uomini, ma potrebbero avere la rabbia e quindi essere dannosi per i cani.
La volpe se n’è andata senza lasciare traccia e senza causare danni.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo