SERIE D – Matelica perde ad Avezzano e l’undici di D’Amore può festeggiare a Castelfidardo il ritorno tra i pro
16.53 – VIS PESARO IN SERIE C
16.53 – FINITA! AVEZZANO BATTE MATELICA 1-0
16.51 – Termina la sfida a Castelfidardo. VIS PESARO vince 4-2 e attende il finale di Avezzano.
16.45 – Avezzano-Matelica 7′ di recupero con i padroni di casa avanti 1-0.
16.45 – AVEZZANO IN DIECI, espulso il neo entrato Persia poco dopo aver rilevato Bianciardi.
16.43 – Per il Matelica, Callegaro spara alto davanti la porta dell’Avezzano. Biancorossi che non agguantano per poco il pareggio. Avezzano ancora avanti 1-0.
16.41 – Vis Pesaro risponde subito alla ai biancoverdi con Olcese che riporta i suoi a distanza di sicurezza. CASTELFIDARDO – VIS PESARO 2-4.
16.40 – Montagnoli accorcia per il Castelfidardo. CASTELFIDARDO – VIS PESARO 2-3
16.37 – Al 35′ ancora un’occasione per il Matelica con Messina che ribadisce di testa un calcio d’angolo, ma è il solito Fanti ad opporsi. Avezzano ancora in vantaggio 1-0.
16.35 – Al 32′ accorcia le distanze il Castelfidardo con il Mantini che impatta di testa la punizione defilata calciata da Bordi. I biancoverdi dunque accorciano il punteggio al “Mancini”. CASTELFIDARDO 1 – PESARO 3
16.21 – Al 21′ AVEZZANO IN VANTAGGIO. Dos Santos porta in vantaggio i biancoverdi. Sul filo del fuorigioco l’attaccante scaglia un sinistro rocambolesco che si scaglia sotto l’incrocio dei pali. Avezzano-Matelica 1-0.
16.19 – La Vis Pesaro fallisce dal dischetto con Olcese, neutralizzato da Bottaluscio
16.10 – Dopo 10′ ghiotta palla-gol per il Matelica con Lillo che entra in area e calcia. Ancora una volta Fanti si oppone e nega il vantaggio ai biancorossi. Punteggio bloccato sullo 0-0.
16:00 – Al via il secondo tempo allo Stadio dei Marsi di Avezzano. Matelica bloccata ancora sullo 0-0. Anche a Castelfidardo si può riprendere con la Vis Pesaro avanti 3-0.
CLASSIFICA DOPO I PRIMI 45′ DI GIOCO: 1ª Vis Pesaro con 73 punti, 2ª Matelica con 72.
15.48 – Anche al “Mancini” di Castelfidardo si rientra negli spogliatoi con la Vis Pesaro che controlla il match in vantaggio 3-0.
15.47 – Dopo 1′ di recupero ad Avezzano termina 0-0 il primo tempo con il Matelica che è andata vicinissima al gol più e più volte, fallendo anche un calcio di rigore a pochissimi minuti dal dublice fischio. Monumentale la prima frazione del numero uno locale Fanti.
15.45 – Occasione Matelica: ennesimo miracolo di Fanti che devia in angolo un tiro al volo di Gabbianelli negando ai biancorossi la gioia del gol.
15.42 – MATELICA FALLISCE IL RIGORE con Kyeremateng. Fanti neutralizza dagli undici metri il giocatore biancorosso. Punteggio ancora bloccato sullo 0-0 ad Avezzano.
15.40 – 38′ Vis Pesaro cala il tris con Buonocunto
15.33 – Vicinissimo al gol il Castelfidardo. Un pallonetto di Pedalino si stampa sul palo con il portiere della Vis Marfella battuto.
15.26 – Calcio d’angolo per il Matelica, Callegaro calcia a botta sicura trovando però l’ottima risposta dell’estremo difensore Fanti. Risultato fermo ancora sullo 0-0.
15.18 – Al 16′ La Vis Pesaro raddoppia a Castelfidardo. Slalom di Bellini nell’area biancoverde e con un tocco preciso nell’angolino sigla il secondo gol per i biancorossi. CASTELFIDARDO – VIS PESARO 0-2
15.10 – 8′ VIS PESARO IN VANTAGGIO. Olcese con un diagonale da posizione defilata trafigge Bottaluscio. CASTELFIDARDO – VIS PESARO 0-1
15.00 – Fischio d’inizio su entrambi i campi
14.45 – Vis Pesaro si schiera con Marfella, Rossoni, Carta, Paoli, Bellini, Olcese, Lignani, Boccioletti, Buonocunto, Baldazzi, Rossi. L‘undici di Vagnoni invece è composto da Bottaluscio, Bordi, Ghiani, Trillini, Grazioso, Mantini, Calabrese, Pigini, Pedalino, Borgese, Massi. La sfida del “Mancini” sarà diretta dal signor Giordano di Novara
14.33 – Matelica in campo con Kerezovic tra i pali, Brentan, Meneghello, Messina, De Gregorio, Lo Sicco, Callegaro; Angelilli, Gabbianelli, Lillo e Kyeremateng. L’Avezzano risponde con Fanti, D’Ambrosio, Tariuc, Menna, Scutti, Bianciardi, Bisegna, Pollino, Cerone, D’Eramo, Dos Santos. Dirige la gara Di Graci di Como.
14.32 – È la domenica del verdetto finale. Matelica ad Avezzano per scrivere la storia, la Vis Pesaro a Castelfidardo per il glorioso ritorno tra i pro. Il Girone F di Serie D incoronerà la propria regina negli ultimi e intensi 90’.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo