Vis Pesaro, individuato Rinaldi per la porta

SERIE C – Nella trattativa si inserisce la Lucchese: sarà testa a testa. Nel frattempo sempre più vicino il classe 2002 Niang

La Vis Pesaro ha individuato il profilo adatto per la porta. L’occhio dei biancorossi è rivolto a Filippo Rinaldi (classe 2002), protagonista di una stagione di rilievo con l’Olbia nonostante l’ultimo posto e l’amara retrocessione in Serie D. L’estremo difensore, di proprietà del Parma, si è messo in evidenza con prestazioni di livello e sarebbe il candidato ideale per sostituire Filippo Neri, incappato in un serio infortunio nel ritorno dei playout contro la Recanatese per evitare un gol da distanza siderale di Sbaffo. Fino a qualche giorno fa Rinaldi appariva ormai diretto verso la strada di Pesaro, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita nella trattativa la Lucchese, chiamata a sostituire il partente Chiorra. Si profila dunque un testa a testa col club toscano per convincere il Parma che manderà di nuovo in prestito in terza serie il suo interessante prospetto.

Sembra invece spianata la strada che conduce a Ousmane Niang (’02), reduce dalla stagione divisa a metà tra Pro Vercelli e Fermana. Il centrocampista vanta anche trascorsi coi cugini del Fano, dove fu tra i protagonisti della vittoria ai playoff di Serie D nel 2023 con Mosconi al timone che poi lo ritrovò nell’avventura in gialloblù.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS