Il bilancio dell’incidente è di tre feriti
Attimi di panico verso le 21 di ieri sera lungo la SP2 del comune di Camerano, la direttissima del Conero, per un incidente stradale che ha coinvolto tre auto. Da quanto si apprende, due vetture si sono scontrate frontalmente coinvolgendo anche un terzo mezzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre le persone dai rispettivi abitacoli, due messi del 118 e un’automedica di Osimo. Il bilancio dell’incidente è di tre feriti, di cui uno trasportato a Torrette in codice rosso e altri due con un codice di media gravità. Sul posto anche i carabinieri di zona.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo