Violenta lite tra stranieri senza fissa dimora e malore in zona stazione

Ad Ancona nei pressi del parcheggio di via Marconi due uomini vengono alle mani contendendosi un posto in cui dormire. Arriva la Questura

Un posto dove dormire. Potrebbe essere questa la causa che ha scatenato una violenta lite tra stranieri in zona via Marconi, ad Ancona, nei pressi del parcheggio, dove due stranieri tra cui un somalo, secondo una prima indiscrezione, sarebbero venuti alle mani. Urla e grida che di certo non sono passate inosservate al punto tale che alcuni residenti della zona ma anche dei passanti hanno allertato il 112, numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto oltre all’automedica del 118 è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. A riportare la calma ci hanno pensato gli agenti della Questura di Ancona. Chiarita la situazione nessuno tra i presenti è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari in servizio all’ospedale regionale di Torrette. Chi invece è dovuto andare in pronto soccorso un altro senza fissa dimora soccorso dal personale della Croce Gialla in zona Stazione per un presunto malore.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS