PROMOZIONE – Sotto con il Moie, il nuovo tecnico la ribalta
Vittoria esterna per il Villa San Martino nel recupero della quindicesima giornata di campionato. I pesaresi hanno espugnato Moie al termine di una gara combattuta. Padroni di casa che partono meglio e al 15′ mettono subito i brividi agli ospiti con Pandolfi. Alla seconda occasione i locali passano. Protagonista ancora Pandolfi, che stavolta davanti a Marchionni non sbaglia. Padroni di casa che chiudono così il primo tempo in vantaggio.
Nella ripresa esce fuori il Villa San Martino, che conquista centimetri e al 25’st firma il pareggio con Di Carlo. Gli ospiti continuano a spingere e nel finale ecco il colpo di testa decisivo di Montanari, che ribalta il risultato e regala i tre punti ai ragazzi di Committante. Inizia quindi nel migliore dei modi il cammino del nuovo tecnico sulla panchina del Villa San Martino.
MOIE VALLESINA – VILLA SAN MARTINO 1-2
MOIE VALLESINA: Perez; Federici; Serantoni; Togni; Canulli( Api 31’st) Colombaretti; Carcaci Mosca ( Costarelli 6’st) Martellucci; Borocci; Pandolfi( Trudo 13′ st). All. Rossi
VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi, Bonci, Virgili, Montanari, Postacchini, Olari (Berti 10′ st), Righi, Di Carlo ( Ungureanu 31’st), Paoli, Russo. All. Commitante
RETI: 25’pt Pandolfi, 25’st Di Carlo, 40’st Montanari.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo