SERIE D – Roberto Moroni rimane rossoblu. Ad un passo dall’addio il tecnico che era stato voluto esclusivamente da Lewis. E se tornasse Clementi?
Una conferma alla Vigor Senigallia: Roberto Moroni sarà ancora il direttore sportivo rossoblu. Non è ancora tempo di mercato, ma la Vigor Senigallia è già lieta di annunciare chi sarà a condurre la costruzione della rosa 2025-2026. “La Vigor Senigallia non intende cambiare strada, si continuerà a puntare sulle figure che amano questa realtà in maniera viscerale. Come “Bobo” Moroni, uno dei principali artefici della crescita societaria, in campo e fuori, di queste ultime stagioni”, si è letto nella nota ufficiale. E per la panchina? Ad un centimetro dall’addio Mauro Antonioli – voluto esclusivamente da Lewis -, per la successione si parla di Marco Giuliodori del Castelfidardo ma anche di un clamoroso ritorno di Aldo Clementi. Non da escludere Beppe Magi, soprattutto se il K-Sport non dovesse vincere i playoff d’Eccellenza.
Queste le parole di Moroni. “Se mi avessero chiesto il mio futuro a metà stagione, non so se avrei dato la disponibilità a proseguire. Invece, a oggi, la scelta è stata veramente tanto semplice. La gestione della società è in mano alla dirigenza storica, quindi sono convinto e intenzionato a dare continuità a quanto fatto fino a oggi. Facendo tesoro, comunque, degli eventuali errori commessi in passato. Sto e stiamo per entrare nel periodo più caldo del mio operato, ma preferisco muovermi a bocce ferme, quindi al termine di tutti i campionati. Affronteremo i colloqui con i giocatori tenendo conto del nostro budget e delle nostri ambizioni. Tutto questo, come sempre, per il bene della Vigor Senigallia”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo