Vigor Senigallia, novità in attacco

Il club rossoblù ha bruciato la concorrenza della Maceratese e si è accaparrato Lorenzo Braconi

Dopo diverse conferme, la Vigor Senigallia annuncia il primo volto nuovo. Il primo grande colpo della sessione di mercato estiva. Lorenzo Braconi è rossoblu: è arrivato un attaccante che ha lasciato il segno, più volte, in Serie D. Il club rossoblù è riuscito a bruciare la concorrenza della Maceratese e così mister Giuseppe Magi può sorridere per l’arrivo del giocatore ex Castelfidardo, classe 2002. Braconi è nato proprio nella città delle fisarmoniche, dove è cresciuto, esploso e si è consacrato ai livelli più alti del calcio marchigiano e non solo. Lorenzo ha vinto un campionato di Eccellenza in maglia fidardense in tenera età, risultando decisivo con un gol prima dell’arrivo della pandemia.

Braconi si è ripetuto un anno fa circa, conquistando di nuovo la Serie D con la maglia della sua città vincendo i playoff di Eccellenza. In mezzo e dopo le due promozioni, ha confermato tutto il suo talento in quarta serie: assist, sacrificio, sgambate e fiuto del gol. Tutte caratteristiche che verranno offerte allo stadio Bianchelli dalla stagione 2025-2026.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS