ECCELLENZA – Il centrocampista classe ’97 torna in rossoblu
Un gradito ritorno in casa Vigor, perché Enrico Nacciarriti è il primo dei rinforzi per l’FC Vigor Senigallia formato 2019/2020. Il campionato di Eccellenza sarà duro e molto combattuto, per questo la squadra rossoblu ha deciso di puntellare il centrocampo con il giocatore classe 1997 in arrivo dal Marina. In passato ha militato nell’Olimpia Marzocca e, quindi anche nella Vigor Senigallia dal 2014 al 2017 tra Eccellenza e Promozione. In questi giorni hanno rinnovato anche tanti giocatori che lo scorso anno hanno contribuito, uno per uno, alla conquista dell’Eccellenza e sono Minardi, Guerra, Giobellina, Magi Galluzzi, Marzano, Vitali, Carbonari, Siena, Alessandro pesaresi, Morganti, D’Errico, Denis Pesaresi e Cinotti. A questi si aggiungeranno degli under classe 2001, 2002 e 2003 che la società provvederà a comunicare nei prossimi giorni.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo