SERIE D – Grande soddisfazione per il club
Grande soddisfazione e grande operazione per la Vigor Senigallia: Mevale Kone è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ormai ex funambolo rossoblu è stato ceduto a titolo definitivo al club viola, firmando un contratto triennale dopo una lunga e soddisfacente trattativa scattata a dicembre 2024. Kone si è già aggregato alla formazione Primavera della Fiorentina.
“È un grande orgoglio per la Vigor Senigallia quello di essere riuscita a valorizzare un ragazzo così giovane, classe 2007, che l’anno scorso ha lasciato il segno in Serie D prestazione dopo prestazione. Sembra ieri che il club lo aveva prelevato dagli amici del Trecastelli, ma adesso è il momento di applaudire l’operato dell’intero ambiente rossoblu: dal presidente Franco Federiconi, passando per tutti i dirigenti, il direttore sportivo Roberto Moroni, i tecnici e anche gli ex compagni di squadra di Kone. Grazie di tutto Mevale, siamo entusiasti del vederti spiccare il volo: buona avventura, di cuore!” le parole del club.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo