Vigor Senigallia, Kone alla Fiorentina

SERIE D – Grande soddisfazione per il club

Grande soddisfazione e grande operazione per la Vigor Senigallia: Mevale Kone è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ormai ex funambolo rossoblu è stato ceduto a titolo definitivo al club viola, firmando un contratto triennale dopo una lunga e soddisfacente trattativa scattata a dicembre 2024. Kone si è già aggregato alla formazione Primavera della Fiorentina.

“È un grande orgoglio per la Vigor Senigallia quello di essere riuscita a valorizzare un ragazzo così giovane, classe 2007, che l’anno scorso ha lasciato il segno in Serie D prestazione dopo prestazione. Sembra ieri che il club lo aveva prelevato dagli amici del Trecastelli, ma adesso è il momento di applaudire l’operato dell’intero ambiente rossoblu: dal presidente Franco Federiconi, passando per tutti i dirigenti, il direttore sportivo Roberto Moroni, i tecnici e anche gli ex compagni di squadra di Kone. Grazie di tutto Mevale, siamo entusiasti del vederti spiccare il volo: buona avventura, di cuore!” le parole del club.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS