Il tecnico della cavalcata trionfale resterà anche in Serie D
Non è ancora terminato il campionato, ma la società rossoblù è già proiettata all’anno prossimo. E come rinnovare il progetto nella nuova categoria, se non partendo dal Direttore d’orchestra? Per questo la Vigor Senigallia comunica che Aldo Clementi allenerà la Vigor Senigallia anche nel prossimo campionato in Serie D.
Le parti non ci hanno messo mica tanto a far combaciare i propri desideri. Mister Clementi voleva restare alla Vigor Senigallia, quest’ultima voleva approdare in Serie D con al timone l’artefice di una fantastica promozione. Nessuna estate di pensieri, nessuna perdita di tempo ma tante idee chiare: la dirigenza è proiettata già con la mente all’anno prossimo e ufficializza così la prima riconferma. Nel frattempo, domani la Vigor Senigallia fa visita all’Atletico Gallo per l’ultima giornata del girone di ritorno. Si gioca alle 15.
LEGGI LE ULTIME SUI TECNICI DI ECCELLENZA
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo